Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica giovedì 28 luglio 2016 ore 16:22

Il rimpasto di giunta è inaccettabile

Interviene così la lega nord Chianti sul rimpasto compiuto dal Comune di Impruneta. "A rimetterci, dicono dalla Lega, sono i cittadini"



IMPRUNETA — Si legge nella nota stampa della Lega Nord del Chianti: “Il rimpasto compiuto nel comune di Impruneta dal sindaco Alessio Calamandrei sta dando i primi esiti. Benché fosse stato promesso che l’avvicendamento di quattro assessori su cinque, fatto di soppiatto, pensava che non creasse forti scosse ed invece non è stato così. Ci è stato riferito da fonti locali che sono stati azzerati i finanziamenti ad associazioni manifestazioni culturali e turismo(Rioni,Festa dell’Uva etc..) benché fino al 30 Giugno 2016 erano tutti d’accordo nello stanziarli ed erano stati deliberati e messi in bilancio” asserisce Lorenzo Somigli coordinatore Lega Nord Chianti. “Adesso sono stati sottratti dal bilancio, azzerati completamente,mettendo in diffcoltà le associazioni che erano sicure di poter contare su questi finanziamenti. Perchè tutto questo? E soprattutto dove sono finiti questi soldi? Perchè oltre a creare problemi al territorio Imprunetino e di Tavarnuzze, sono soldi dei cittadini che non sappiamo dove siano stati messi”. chiude Ottianelli referente Lega Nord Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità