Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 04 settembre 2017 ore 10:35

Dieci chilometri di code sull'A1

Traffico ko nel tratto compreso tra l'allacciamento A1/A11 e Firenze Impruneta in direzione di Roma. Chiusa l'uscita Firenze Impruneta



IMPRUNETA — Lavori di Anas e code sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio con la A11 e Firenze Impruneta, verso Roma.

L'intervento ha reso necessaria la chiusura del tratto Impruneta - Greve in Chianti. Firenze Impruneta è chiusa in uscita per chi proviene da Bologna. 

A coloro che sono diretti a Siena, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Firenze Scandicci, prendere la Firenze-Pisa-Livorno fino ad Empoli e da lì seguire le indicazioni per Siena. Per il traffico locale si può utilizzare l'uscita di Firenze sud. Per chi ha superato l'uscita di Firenze Scandicci, proseguire fino a Valdichiana e prendere la Siena-Bettolle in direzione Siena. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare la coda e all'uscita di Impruneta è presente la polizia stradale per indicare percorsi alternativi agli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno