Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 10:16

Cambi alla viabilità tra aprile e maggio

L'amministrazione comunale informa la cittadinanza che ci saranno alcuni cambi alla viabilità per consentire lo svolgimento di lavori di varia natura



IMPRUNETA — Fino alle 19 di giovedì 20 aprile 2017: vietato il transito a tutti i veicoli nel tratto di via di Vittorio all'altezza del civico 14; divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nel tratto di via di Vittorio tra il numero civico 14 e l'intersezione con via A. Grandi; doppio senso di circolazione, riservato ai soli frontisti, nel tratto di via di Vittorio tra l'intersezione con via A. Grandi e il numero civico 14; inversione del senso unico di marcia, nel tratto di via B. Buozzi tra via della Torricella e via di Vittorio con direzione consentita verso Tavarnuzze; senso unico di marcia a tutti i veicoli, nel tratto di via B. Buozzi tra via Di Vittorio e via della Torricella, con direzione consentita verso via della Torricella, per lavori di allacciamento alla rete fognaria a cura di Publiacqua. 

Fino a sabato 22 aprile, in via Cassia, all'altezza del km 290+270, istituito senso unico alternato con semaforo o movieri, per lavori Telecom. 

Fino a mercoledì 17 maggio, divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto di via Montebuoni tra il numero civico 76 e il numero civico 113 per lavori di realizzazione infrastruttura telefonica. 

Fino alle 21 di mercoledì 10 maggio: vietati il transito e la sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli eccetto quelli facenti parte dello spettacolo viaggiante nel tratto di piazza A. Bandinelli, per lo svolgimento della tradizionale “Festa di primavera” con installazione di giostre. 

Dalle 8 di mercoledì 26 aprile alle 24 di mercoledì 17 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli nella porzione del parcheggio di Piazza Accursio da Bagnolo, lato Scuola Media, per lo svolgimento della “Sagra delle Ficattole”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità