Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 12:00

Al via due corsi per diventare baby sitter

I cicli di lezioni servono per il rinnovo dell'elenco di zona e sono tenuti da esperti pedagoghi. Iscrizioni entro il 5 maggio



IMPRUNETA — Due corsi di formazione per il rinnovo dell'elenco di zona per baby sitter della fascia 0-6 anni. Si terranno a breve nell'area del Chianti su organizzazione del Comune di Impruneta per conto della Conferenza per l'educazione, l'istruzione, l'orientamento e il lavoro della zona fiorentina sud-est.

I corsi (9 ore ciascuno distribuite su tre incontri) sono finanziati dalla Regione Toscana e tenuti dagli esperti componenti il coordinamento pedagogico zonale. Si svolgeranno nei Comuni di Bagno a Ripoli (area Chianti) e Figline-Incisa Valdarno (area Valdarno), nei mesi di maggio/giugno. Saranno affrontate tematiche di carattere pedagogico ed educativo attinenti il gioco, la lettura e le pratiche di cura.

Iscrizioni entro venerdì 5 maggio alle 12,30.

L'albo e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito del Comune di Impruneta. Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 055/2036640, mail urp@comune.impruneta.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno