Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GREVE IN CHIANTI11°18°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli sabato 18 giugno 2016 ore 19:55

I temi ambientali al Festival di Teatro Azione

Artisti italiani e stranieri mettono a nudo le contraddizioni e le problematiche legate ai temi ambientali. Tante le collaborazioni artistiche



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Si svolgerà dal 19 fino al 23 Giugno il Festival che vedrà la collaborazione di tante compagnie come le belghe Campus e Acteurs de l'Ombre a Titta Nesti e Sara Puma. 

Interventi di Emergency, Greenpeace e Greenapes. Lettura della nuova produzione di Arca Azzurra

In piazza Samonà, a San Casciano Val di Pesa,torna il festival di Teatro Azione con “Terra, Arret!” diretto da Patrick Duquesne, e organizzato dall’Associazione culturale Laboratorio Amaltea in collaborazione con Libertalia e il contributo del Comune di San Casciano.

“Il punto di forza della manifestazione – commenta l’assessore alla Cultura Chiara Molducci – è l’intreccio di collaborazioni, occasioni di confronto, scambio di idee e proposte teatrali che l’associazione Amaltea attiva ormai da anni con alcune compagnie estere, come Libertalia di Bruxelles, le compagnie belghe Campus e Acteurs de l'Ombre, artisti italiani e stranieri hanno modo di lavorare insieme e mostrare il loro lavoro attraverso il coinvolgimento attivo del pubblico, formula propria del linguaggio espressivo del teatro azione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro