Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 13:50

Parcheggio gratis in piazza della Resistenza

I residenti sono esclusi dal pagamento della sosta in Largo Finetti per tutto l'anno e nel parcheggio coperto di piazza della Resistenza nel periodo invernale



GREVE IN CHIANTI — Nuova agevolazione per i residenti che potranno sostare gratuitamente nel parcheggio coperto di piazza della Resistenza dal 1 dicembre al 28 febbraio. E' quanto ha deciso la giunta di Greve in Chianti, dopo aver istituto due nuove aree di parcheggio in Largo Enrico Finetti e nel parcheggio coperto di Piazza della Resistenza a Greve in Chianti.

Per tutti gli altri si ricorda che la sosta a pagamento in queste aree è attiva dalle ore 09,00 alle ore 20,00 dal lunedì alla domenica. 

La sosta è quindi gratuita per tutti dalle ore 20,00 alle ore 9,00 del giorno successivo in entrambi i parcheggi a pagamento. In Largo Enrico Finetti, per tutto l'anno, e nel parcheggio coperto di piazza della Resistenza (dal 1 dicembre al 28 febbraio) i residenti nel Comune di Greve in Chianti sono esclusi dal pagamento della tariffa, con l'obbligo di esporre in modo ben visibile una copia della carta di circolazione del proprio veicolo, dove sono riportati la targa e gli estremi di residenza dell'attuale proprietario del veicolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità