Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 31 gennaio 2019 ore 09:45

Una giornata di neve con gli studenti a casa

A Greve il sindaco ha deciso di tenere le scuole chiuse in questo giovedì nevoso.



GREVE IN CHIANTI — La neve è caduta nel territorio chiantigiano fino verso le nove di questa mattina. Il sindaco Paolo Sottani, ieri, aveva disposto per oggi la chiusura di tutte le scuole.

Studenti quindi a casa, a godersi un giorno di riposo e di neve. La protezione civile della Città metropolitana di Firenze ha spiegato che questa mattina si sono verificate "nevicate sparse anche a carattere di rovescio su tutto il territorio provinciale. Le precipitazioni sono a carattere intermittente, in generale di breve durata nella fase più intensa. Le temperature al suolo si stanno lentamente rialzando, tuttavia persistono locali zone con temperature attorno a -1, 0 gradi. Per questi motivi non si prevedono accumuli significativi (oltre i 1-2 cm) in pianura. Dal pomeriggio le temperature dovrebbero essere quasi ovunque sopra lo zero (3-4 gradi), con prevalenza di pioggia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno