Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 12:13

Riaprono le aree a verde ma non i parchi giochi

​E' stata disposta la riapertura delle aree a verde pubblico di tutto il territorio comunale, compreso il Parco di San Michele



GREVE IN CHIANTI — E' stata disposta la riapertura immediata delle aree a verde pubblico di tutto il territorio comunale, compreso il Parco di San Michele, accessibili nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale prevista dalla normativa vigente, e comunque con il divieto assoluto di formare assembramenti.


Confermata la chiusura al pubblico delle aree gioco e il divieto di utilizzo dei giochi per bambini destinati allo svolgimento delle attività ludiche o ricreative all’aperto, presenti all'interno delle aree verdi del territorio comunale, e delimitati dalla presenza della struttura/gioco e di apposita cartellonistica di avviso, non potendo garantire la fruizione degli stessi giochi in sicurezza e nel rispetto delle linee guida nazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità