QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 19°30° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 27 maggio 2016

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 17:16

Lutto e cordoglio per la giovane grevigiana

Lucrezia Borghi

Il dolore del sindaco Sottani per la morte di Lucrezia Borghi: “Studentessa modello, ragazza vitale e attiva, siamo vicini alla famiglia”

GREVE IN CHIANTI — La notizia della morte della giovane studentessa grevigiana Lucrezia Borghi, tra le tredici vittime dell'incidente che si è verificato ieri sull’autostrada che collega Valencia a Barcellona, ha causato sgomento e dolore nella comunità di Greve in Chianti. Il sindaco Paolo Sottani, ricevuta la comunicazione ufficiale del decesso a seguito del riconoscimento da parte dei familiari, ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

“Lucrezia – ha commentato il sindaco - era una ragazza spensierata, allegra, vitale, conosciuta nel capoluogo per la sua attiva partecipazione alla vita sociale e parrocchiale, ha lasciato un vuoto immenso, siamo vicini alla famiglia, ai genitori, al fratello, ai nonni ai parenti e agli amici, a chiunque conoscesse e amasse questa splendida ragazza, studentessa modello, che la nostra comunità ricorderà sempre e che rappresenta una colonna, purtroppo spezzata, del nostro futuro”. 

Il Comune ha esposto le bandiere, listate a lutto, a mezz'asta. Nel giorno in cui si celebreranno le esequie i commercianti saranno invitati a tenere chiuse le attività. Il sindaco e la giunta comunale rivolgono le loro più sentite condoglianze alle famiglie di tutte le vittime dell'incidente. Lucrezia Borghi, avrebbe compiuto 22 anni il prossimo ottobre. Era iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio di Firenze e si trovava in Spagna nell'ambito del progetto di interscambio Erasmus.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità