Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 18:00

Il pusher beccato perché fumava la marijuana

Lo spacciatore di marijuana era in compagnia dei suoi acquirenti e stavano fumando uno spinello quando sono arrivati i carabinieri



GREVE IN CHIANTI — I carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio un giovane di 20 anni, già noto per i suoi trascorsi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane pusher è stato trovato, in compagnia di altre sei persone, in possesso di due buste con circa 20 grammi di marijuana, oltre a 130 euro in contanti, mentre i sei avevano circa 3 grammi di marijuana e uno spinello che stavano fumando al momento del controllo. 

I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire e sequestrare al 20enne ulteriori 940 euro in contanti, proventi dello spaccio. I sei sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale. Tutto il gruppo viaggiava su due mezzi e le patenti di guida dei conducenti sono state ritirate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità