Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 16:07

I talenti grevigiani salgono sul palco

Tre giorni di spettacolo al teatro Boito per il 'Festival Grevigiano'. Sul palco le nuove stelle della musica locale per solidarietà



GREVE IN CHIANTI — La nuova edizione del Festival grevigiano si svolgerà il 3,4 e 5 marzo al cinema teatro Boito. Sul palco, una passerella di voci e nuovi talenti della musica: i cittadini di tutte le età potranno dare libero sfogo al loro sogno nel cassetto, esprimendo la loro vena artistica davanti al pubblico. 

L’iniziativa è organizzata da “Quelli che il Festival”, in collaborazione con la cooperativa sociale Onlus Stadera e con il supporto del Comune di Greve in Chianti. Le iscrizioni sono aperte e le prove si terranno presso la Sala Margherita Hack di Greve in Chianti.

“Si tratta di un evento molto partecipato dalla comunità – ha detto il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani - un momento di festa che diverte, si lega a obiettivi di solidarietà e crea occasioni di intensa aggregazione, oltre a mettere in primo le vocazioni artistiche dei partecipanti. Ci aspettiamo un’edizione particolarmente ricca e originale con la quale ripetere il successo delle scorse edizioni. Un merito che attribuiamo alla passione e alle capacità dell’organizzazione”. 

L'obiettivo della manifestazione è quella di raccogliere fondi per la realizzazione di progetti e interventi sui temi del sociale e della disabilità curati dalla Cooperativa Stadera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno