Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI10°15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 10:49

Guardia medica turistica per quattro comuni

Dal 15 Giugno al 15 Settembre sarà attivo nei Comuni di Greve in Chianti, San Casciano e Tavarnelle un servizio di guardia medica turistica



GREVE IN CHIANTI — "E' il primo anno che viene attivato nei comuni del Chianti – dichiarano gli assessori alle Politiche sociali dell'Unione comunale Cristina Faini, Giulia Casamonti ed Elisabetta Masti - un'operazione che ci vede collaborare ed erogare un servizio unitario presente in tutti e quattro comuni". 

Il servizio vuole essere prima di tutto una risposta concreta ai bisogni turistici , come anche gli ultimi bilanci hanno dimostrato con  circa 450 mila visitatori lo scorso anno.

A Greve in Chianti il servizio sarà attivo quattro volte alla settimana (martedì ore 14-19, mercoledì ore 8-13, sabato ore 14-19 e domenica ore 9-13 presso la sede della Croce Rossa Italiana, via Gavinaia tel. 055 853027).

Nel Comune di Tavarnelle il servizio si svolgerà presso la Misericordia (via Naldini 24 tel. 0558076426/8050778) tutti i lunedì con orario 14-19. 

A San Casciano il servizio sarà attivo il giovedì dalle ore 14 alle ore 19 presso la sede della Misericordia (via Morrocchesi tel. 055 820023).

Sono escluse dal pagamento prestazioni di primo soccorso, prestazioni di primo intervento per infortunio sul lavoro. 

Durante la notte saranno garantite le postazioni di continuità assistenziale della zona che applicheranno per le varie prestazioni le suddette tariffe solo nel caso di cittadini non residenti in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità