Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:GREVE IN CHIANTI12°17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca giovedì 20 maggio 2021 ore 10:12

Esplode l'abitazione, dispersi sotto le macerie

L'esplosione ha provocato il crollo dell'abitazione. Sul posto i vigili del fuoco che hanno avviato le ricerche per rintracciare due persone disperse



GREVE IN CHIANTI — Una drammatica esplosione ha provocato il crollo di una abitazione di due piani a Borgo di Dudda, frazione di Greve in Chianti. Due persone risultano disperse, si tratterebbe di una coppia che ha in uso l'immobile crollato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni di spegnimento dell'incendio ed hanno iniziato le ricerche di due persone che risultano disperse sotto le macerie.

L'ipotesi della fuga di gas. Sarebbe questa la causa dello scoppio che ha provocato il crollo e l'incendio dell'abitazione di due piani.

Indagini dei carabinieri sulle cause del crollo. Secondo quanto si apprende dai primi accertamenti le due persone disperse sarebbero una coppia che ha in uso l'abitazione ma risiede altrove. I due si sarebbero recati proprio questa mattina a controllare dopo una segnalazione dei vicini per un forte odore di gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità