Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro mercoledì 29 marzo 2017 ore 16:25

Cementir Sacci, riassunti gli otto autisti

Guidotti, Filt Cgil: “Ringraziamo chi si è battuto con noi per la salvaguardia dei posti di lavoro”. Contratti a tempo indeterminato



GREVE IN CHIANTI — Si è conclusa lunedi 27 marzo, alla Fai di Bergamo, la difficile vertenza della Sacci Cementir di Greve in Chianti, per quanto riguarda i lavoratori autisti con il contratto nazionale di merci, logistica e spedizioni.

Gli otto lavoratori sono stati riassunti con un accordo sindacale dalla ditta Stas Srl e in subordine dalla ditta F.lli Marangoni, che ha acquisito l'appalto per il trasporto di quanto prodotto dallo stabilimento. Le condizioni delle assunzioni, molto positive, sono a tempo indeterminato, con la piena applicazione del vigente Ccnl ed adeguato inquadramento contrattuale, oltre all'applicazione degli accordi di secondo livello esistenti.

"Vogliamo ringraziare - ha detto Gabrio Guidotti di Filt Cgil Toscana - tutti quelli, lavoratori in prima fila, unitamente alle Istituzioni, che in questi mesi si sono battuti per la salvaguardia dei posti di lavoro in un territorio dove la salvaguardia occupazionale è un obiettivo primario per il sindacato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità