Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 23:27

Arrivano le agevolazioni per l'acqua

Bando e domande disponibili sui siti dei Comuni dell'Unione. Da quest'anno saranno i Comuni a gestire il bando e ad individuare i beneficiari



GREVE IN CHIANTI — Possono chiedere l’accesso alle agevolazioni tariffarie le famiglie con Isee non superiore ad euro 11 mila o non superiore ad euro 13 mila e 700 euro purché in presenza di nucleo familiare numeroso, almeno 5 persone, composto esclusivamente da ultrasessantacinquenni e con persone provviste du attestazione di handicap o con invalidità uguale o superiore al 67 per cento. La richiesta di agevolazioni deve essere presentata presso il proprio Comune di residenza dal 20 Luglio al 20 Settembre 2016.

Publiacqua tiene a precisare che, tutti coloro che avessero già presentato domanda attraverso la modulistica del gestore, sono tenuti a ripresentarla al Comune di residenza, nei tempi previsti, avvalendosi della modulistica reperibile presso la sede comunale o sul sito istituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno