QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 20°23° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 24 settembre 2018

Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 11:38

Rubano l'auto a un'azienda vinicola e non solo

In realtà è stato un doppio furto, quello perpetrato da due giovani. La prima vettura è stata sottratta in centro a Siena, la seconda nel Chianti



GAIOLE IN CHIANTI — Due ucraini di 24 anni, entrambi residenti a Siena, sono stati fermati dai carabinieri di Gaiole in Chianti dopo che hanno compiuto un doppio furto di auto. Entrambi hanno numerosi precedenti alle spalle.

I due, dopo aver rubato una Fiat Punto a Siena, si sono diretti nel Chianti senese e precisamente nel Comune di Gaiole in Chianti, dove hanno lasciato la prima auto rubata e ne hanno presa un'altra, una Opel Mokka di proprietà di un’azienda vitivinicola. La vettura era parcheggiata davanti l’azienda.

I carabinieri, dopo la segnalazione del furto, si sono messi sulle tracce dei due, rintracciandoli in località Monti e fermandoli.

All’interno dell’auto rubata a Siena sono stati trovati vari oggetti tra i quali una motosega molto probabilmente oggetto di un precedente furto perpetrato dai due. Gli ucraini sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Siena. Le auto sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità