QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 18°22° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 23 luglio 2017

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 06:30

Piazza della Resistenza, posti auto in abbonamento

Il Comune mette in abbonamento 20 dei 70 posti auto presenti nel seminterrato. I requisiti per il rilascio dei tagliandi

G​REVE IN CHIANTI — Il Comune definisce tariffe e formule di abbonamento per l’utilizzo del parcheggio di piazza della Resistenza. Di 70 posti auto a pagamento disponibili nel piano inferiore seminterrato di piazza della Resistenza, 20 si potranno occupare attraverso l’acquisto di un abbonamento a 40 euro al mese. E’ quanto ha stabilito la giunta Sottani per il periodo 1 luglio 31 ottobre 207.

Già da oggi sarà possibile fare richiesta all'Urp. L'assegnazione degli abbonamenti avverrà in ordine cronologico. 

“Il provvedimento nasce dalla necessità di rispondere alle richieste dei cittadini e delle attività commerciali – commenta il sindaco Paolo Sottani - che hanno proposto espressamente la possibilità di abbonarsi. Considerato il numero limitato dei posti previsti a tariffa abbonamento prevediamo di rilasciare l’abbonamento a coloro che possiedono alternativamente i requisiti richiesti, ovvero la residenza nel Comune di Greve in Chianti con un numero massimo di abbonamenti pari ad uno per nucleo familiare, chi lavora nel capoluogo e alle attività ricettive con sede nel centro storico di Greve per un numero massimo di due ad attività”. Il costo giornaliero del posto auto è 1,30 euro.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità