QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 18°29° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 23 settembre 2018

Politica mercoledì 27 giugno 2018 ore 13:30

Impruneta, Calamandrei schiera la giunta

La nuova giunta comunale di Impruneta

Il sindaco riconfermato il 10 giugno ha nominato la propria squadra di assessori. Due tornano per il secondo mandato, tre sono nuovi



IMPRUNETA — La squadra di assessori di Alessio Calamandrei, riconfermato primo cittadino di Impruneta nelle urne alle comunali dello scorso 10 giugno, è stata formalizzata con decreto dello stesso sindaco. 

Ecco quindi gli assessori che compongono la nuova giunta. A Matteo Aramini la delega a personale, cultura, sviluppo economico, cooperazione internazionale, turismo, associazionismo, informatizzazione, partecipazione e comunicazione. A Laura Cioni i servizi socio – sanitari, welfare e salute, casa, immigrazione, integrazione delle differenze e pari opportunità, polizia municipale. Luca Binazzi avrà la delega a bilancio, tributi e recupero evasione, affari generali, patrimonio mentre urbanistica, edilizia e politiche del territorio andranno a Lorenzo Vallerini. Sabrina Merenda si occuperà invece di pubblica istruzione, biblioteca, sport e politiche giovanili.

Lavori pubblici e manutenzioni, ambiente, sicurezza, protezione civile, trasporti, feste tradizionali restano in capo al sindaco Alessio Calamandrei che così ha commentato i giorni dopo la riconferma: “Sono stati giorni intensi come del resto ormai gli ultimi mesi dovuti alle primarie, poi agli accordi di coalizione, per finire con le elezioni amministrative del 10 giugno. Essere riusciti, nella massima serenità e collegialità, a comporre la giunta rappresentando tutti gli animi della maggioranza, è l’ennesima prova che quando c’è la volontà si può e si deve lavorare tutti insieme per il bene del paese tutto".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità