Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 15:29

Roland lo scroccone è stato arrestato

Il turista tedesco con il vizietto di mangiare al ristorante senza pagare il conto è finito in manette dopo aver tentato l'ennesimo colpo a Greve



GREVE — Alla fine è scattato l'arresto per il turista tedesco ormai famoso in mezza Toscana per i pasti al ristorante che regolamente non pagava.

L'ultimo colpo 'Roland lo scroccone' l'ha tentato al ristorante Il Gallo Nero di Greve ma questa volta qualcosa è andato storto: i titolari del locale hanno segnalato la sua presenza ai carabinieri i quali, prontamente intervenuti, gli si sono parati davanti proprio mentre tentava di fuggire aggirando così il conto da 60 euro. 

Quando i militari hanno chiesto al tedesco perchè se ne stesse andando senza pagare, lui ha cominciato a inveire contro di loro in inglese, sventolando le denunce accumulate negli ultimi mesi come se fossero un vanto. Alla fine, dopo un bel po' di parapiglia, i carabinieri sono riusciti a bloccarle il tedsco e lo hanno arresto per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e insolvenza fraudolenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno