Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 02 agosto 2022 ore 19:50

Prima la cena poi lo stupro in gruppo

carabinieri
Durante le perquisizioni è stato acquisito un video

Una turista di 35 anni ha denunciato di aver subito abusi durante una serata del fine settimana. Dopo lei ha chiesto aiuto in un bar



FIRENZE — La cena con qualche bicchiere in più, poi lo stupro di gruppo: è quanto una turista canadese di 35 anni ha denunciato di aver vissuto lo scorso fine settimana. Per l'episodio quattro persone risultano indagate con l'accusa di violenza sessuale di gruppo.

Secondo le ricostruzioni effettuate dai carabinieri, la donna avrebbe cenato in un locale del Chianti fiorentino. Poi la presunta violenza, attuata da due fra gli indagati mentre un altro avrebbe filmato la scena e l'altro ancora sarebbe rimasto a guardare.

Lei dopo, quando ormai era mattina, ha chiesto aiuto in un bar. Da lì l'intervento dei carabinieri e le indagini che hanno portato all'acquisizione, in una delle abitazioni perquisite, del video del presunto abuso. Secondo gli indagati lei sarebbe stata consenziente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità