Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GREVE IN CHIANTI18°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 16:48

Strade della Metrocittà invase da rami e fango

La pioggia ed il vento hanno lasciato sulle strade dell'area metropolitana numerosi rami e colate di fango che rendono problematica la circolazione



FIRENZE — La protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha diramato una allerta per le piogge delle ultime 24 ore che hanno trasportato sulla viabilità numerosi detriti, ghiaia, terra e ramaglie che possono essere pericolosi per la circolazione. Nella giornata di oggi è stato emanato un codice giallo su tutto il territorio metropolitano per vento forte di libeccio-ponente.

Sono previsti inoltre temporali localmente anche di forte intensità specialmente nel territorio del Valdarno superiore. A Reggello sono stati registrati problemi dall'ufficio viabilitå della Metrocittà in zona Saltino e Vallombrosa sulla Sp 85 che è rimasta chiusa dalle 2.00 fino alle 8.30 di oggi.

Gli operatori della viabilità hanno eseguito interventi per il ripristino della sicurezza della circolazione. Problemi minori si sono registrati anche sul territorio del Comune di Figline dove la pioggia ha provocato frane e provocato il trasporto di fango e detriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità