Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 22 settembre 2020 ore 14:07

Settimana di temporali improvvisi sul Fiorentino

Secondo gli esperti il maltempo caratterizzerà le prossime ore e stazionerà per diversi giorni con temporali improvvisi di forte intensità



FIRENZE — E' stata emessa una allerta gialla per oggi e domani a Firenze per la possibilità di forti temporali e per il rischio idrogeologico nel per i corsi d'acqua Ema, Mugnone e Terzolle. 

La segnalazione è arrivata dal Centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

Il codice giallo scattato alle 14 di oggi, martedì 22 settembre, e termina dieci ore dopo. Domani l'allerta riprenderà alle 10 e si concluderà alla mezzanotte di giovedì 24 settembre.
Secondo gli esperti tutta la settimana sarà caratterizzata da possibilità di temporali improvvisi, anche intensi di breve durata e molto localizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità