Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 17:28

Sanitari no vax, nella Asl Centro 140 sospesi

infermieri

Sono state adottate 6 nuove delibere di sospensione per inadempimento vaccinale. Riguardano 5 dipendenti e un medico di continuità assistenziale



FIRENZE — Sei nuove delibere di sospensione per inadempimento dell'obbligo vaccinale contro il Covid-19 sono stati firmate in Asl Centro all'indirizzo di altrettanti sanitari: 2 fisioterapisti, un educatore professionale, 2 tecnici della prevenzione, un medico di continuità assistenziale.

Con questi ulteriori provvedimenti salgono a 186 gli atti affini adottati nella Asl Toscana Centro - che si estende tra le province di Firenze, Prato e Pistoia - e arrivano a 140 i sanitari no vax attualmente sospesi.

Infatti 46 tra le delibere prodotte sono state poi revocate dopo che i professionisti si sono vaccinati o hanno comunque definito la loro posizione. L'azienda sanitaria fa sapere di aver attivato le procedure per sostituire il medico. Tutti i provvedimenti saranno efficaci da domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno