Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 09:16

Crollo nella notte, giù un muro e due alberi

muro crollato
Foto d'archivio

Il cedimento è avvenuto intorno alle 2 di notte. La strada tra Firenze e Scandicci è interrotta. Ecco gli itinerari alternativi suggeriti



FIRENZE — Erano più o meno le 2 del mattino quando un muro di contenimento in via delle Bagnese ha ceduto ed è crollato, insieme anche a due alberi.

La strada è stata chiusa e non è possibile utilizzare la strada per raggiungere le Due Strade, il Galluzzo, il raccordo Firenze Siena, il casello autostradale Firenze Impruneta. E’ garantita invece la viabilità in ingresso e in uscita dal quartiere delle Bagnese.

e per raggiungere Scandicci gli itinerari alternativi suggeriti dal Comune di Firenze sono l'autostrada, oppure il percorso via Senese-viale Petrarca-viale Aleardi-piazza Gaddi-via del Sansovino-viale Talenti-viale Nenni.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e le squadre dei vigili del fuoco. Il muro fa parte di una proprietà privata il cui titolare, fa sapere ancora il Comune di Firenze, è già stato attivato per l'intervento urgente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità