Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GREVE IN CHIANTI12°22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 13:55

Covid, altri 6 morti in 24 ore nella Metrocittà

La settimana si è aperta con 6 decessi registrati tra le giornate di lunedì e martedì dalla centrale di tracciamento della Regione Toscana



FIRENZE — Sono 6 i decessi registrati nella Città metropolitana nella giornata di lunedì 15 Marzo e resi noti dalla Regione Toscana nel bollettino sanitario sull'emergenza Covid. Nell'ultimo fine settimana, tra venerdì e domenica erano stati 5 i decessi totali.

Salgono a 1.639 i morti tra i residenti della Città metropolitana dall'inizio della pandemia. Tra lunedì e domenica scorsi i morti erano stati 33. 

Domenica scorsa la Metrocittà aveva infatti toccato i 1600 decessi arrivati a 1633 in 7 giorni di monitoraggio nella settimana coincidente con il picco dei contagi che ha superato in due occasioni i 340 tamponi positivi. Per la prima volta dopo molte settimane la conta dei decessi si era fermata per 24 ore nella giornata di domenica 14 Marzo.

Il tasso di mortalità fiorentino sale a 163 morti ogni 100.000 residenti rispetto alla media toscana di 133 ed a quella nazionale arrivata a 170.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità