Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 10:13

Un guasto e lavori lasciano i rubinetti a secco

rubinetto a secco

Mattinata difficile per la rete idrica dove più eventi imprevisti hanno provocato la sospensione dell'erogazione dell'acqua in diverse zone



FIRENZE / BAGNO A RIPOLI — Guasti e lavori lasciano i rubinetti a secco in varie zone del Fiorentino, in particolare tra Firenze e Bagno a Ripoli dove eventi imprevisti sulla rete idrica hnno provocato la sospensione dell'erogazione dell'acqua.

A Firenze a causa di lavori urgenti manca l'acqua in via Rattazzi nel tratto da via Lanza a via Sella. Publiacqua prevede che la situazione torni a normalizzarsi, salvo problemi tecnici, entro le 11,30.

Stessa situazione in via delle Casine dove è stato interrotto il servizio nel tratto da via San Giuseppe a via Pietro Thouar. Publiacqua in questo caso prevede che la si normalizzi, salvo problemi tecnici, entro le 13.

Nel comune di Bagno a Ripoli invece i problemi di approvvigionamento si registrano in alcune vie delle località Antella (via Garibaldi, via Peruzzi, via Romanelli, via Petriolo, via Cattaneo, via Mazzini, via dell’Antella e limitrofe) e Osteria Nuova. Qui, fa sapere sempre Publiacqua, si è verificata una perdita sulla rete idrica con la necessità di lavori urgenti per ripristinare il servizio nella tarda mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità