Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 14:11

Da giovedì allerta neve nel Fiorentino

foto meteoweb.it

A partire da giovedì rischio nevicate anche a quote basse e collinari, soprattutto nel tardo pomeriggio di venerdì 13 gennaio



FRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana  informa che a partire dalla giornata di giovedì 12 gennaio in tutti i Comuni dell'area fiorentina sono possibili precipitazioni anche a carattere nevoso, soprattutto nel tardo pomeriggio di venerdì 13. 

“Nelle prossime ore saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti sull'evoluzione delle previsioni meteo - ha garantito Angelo Bassi, consigliere delegato della Metrocittà alla Protezione civile - Nel ricordare l'obbligo di dotazioni invernali a bordo delle autovetture, raccomandiamo massima attenzione e cautela alla guida. Confidiamo nella collaborazione della cittadinanza”. 

Nel corso delle ultime notti, operatori della viabilità della Città Metropolitana sono stati al lavoro con mezzi spargisale per trattamenti preventivi invernali sulle strade di competenza. 

La sala operativa è in costante contatto con il Consorzio Lamma - Centro Funzionale della Regione Toscana per la valutazione dell'evoluzione meteo dei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno