QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 5° 
Domani -0°5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 16 dicembre 2017

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 11:15

Vertice antimafia all'Oratorio di Santa Caterina

Pietro Grasso

Su iniziativa della Fondazione Caponnetto, con la collaborazione dell'Ordine di giornalisti della Toscana, sarà presente Piero Grasso

BAGNO A RIPOLI — La lotta alla mafia ha senso. Oggi più che mai. All'interno delle celebrazioni in ricordo del giudice Antonino Caponnetto a 15 anni dalla morte, in collaborazione con l'Odg della Toscana, la Fondazione a lui dedicata ha organizzato il 23° Vertice Antimafia.

L’appuntamento è per le ore 16 di domani primo dicembre nell’Oratorio di Santa Caterina, in via del Carota, 31 a Bagno a Ripoli.

Saranno presenti oltre al presidente del Senato Piero Grasso, i migliori esponenti del mondo che combattono la mafia e che quotidianamente si espongono in prima persona come Beppe Antoci, Paolo Borrometi, Cesare Sirignano, Catello Maresca, Pietro Suchan oltre a numerosi parlamentari, amministratori locali ed esponenti della magistratura e delle forze dell'ordine. Porterà il suo saluto il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, presiederà il tutto Salvatore Calleri presidente della Fondazione Caponnetto.

Nell’ambito del Vertice, sempre domattina con inizio alle ore 10, stessa sede, è in programma un seminario sul Riciclaggio di Opere d’Arte.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli