Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 14:00

Taxi a chiamata sulla 48, rinnovata la convenzione

Il Comune ha prolungato l'accordo con la cooperativa Socota per tutto il 2016 sul servizio sostitutivo che di domenica raggiunge le zone di collina



BAGNO A RIPOLI — Rinnovata, da parte del Comune di Bagno a Ripoli, la convenzione con la cooperativa Socota per il servizio taxi a chiamata, sostitutivo del servizio di trasporto pubblico locale linea 48. 

Il servizio viene effettuato solo di domenica ed è limitato alle zone di collina più disagiate: Vallina, San Romolo, Villamagna e Candeli.

"Il servizio - spiegano in una nota stampa dal Comune - si è dimostrato utile alla popolazione e conveniente economicamente. Nel 2014 il costo è stato di 1600 euro, nel 2015 di 1000. L'efficace convenzione con Socota rappresenta un’equa soluzione tra le esigenze dei cittadini e la garanzia della loro mobilità ed il progressivo risparmio economico: un modo per assicurare un servizio di trasporto pubblico e per ottimizzare le risorse, attraverso la positiva collaborazione tra pubblico e privato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno