Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°24°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 03 gennaio 2022 ore 10:11

Primo pattugliamento dei nuovi angeli di Mondeggi

I volontari hanno effettuato la prima ricognizione del parco dove sono intervenuti per la pulizia del sottobosco e per la raccolta dei rifiuti



BAGNO A RIPOLI — Il 2022 si è aperto con una novità alle porte di Firenze dove la manutenzione ordinaria del Parco di Mondeggi è passata ai volontari dell'antincendio boschivo grazie alla convenzione Aib con il Comune di Bagno a Ripoli. 

Nelle scorse ore i volontari hanno effettuato il loro primo pattugliamento. "Abbiamo provveduto alla rimozione di un albero che invadeva il sentiero - hanno spiegato gli addetti ai lavori della Vab di Bagno a Ripoli - ed abbiamo provveduto alla raccolta del rifiuti nei dintorni delle aree barbecue".

Appello dei volontari alla collaborazione per la nuova manutenzione dell'area "Vi invitiamo a segnalarci problematiche legate alla manutenzione del parco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno