Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GREVE IN CHIANTI12°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 17:09

Covid, cuochi delle scuole impegnati in ospedale

Il sindaco di Bagno a Ripoli ha elogiato l'impegno degli operatori delle mense scolastiche impegnati a preparare i pasti al Santa Maria Annunziata



BAGNO A RIPOLI — Non solo medici, infermieri e personale sanitario, in prima linea all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri ci sono anche gli operatori impiegati solitamente nel preparare i pasti delle mense scolastiche.

A rivolgere un pubblico elogio ai cuochi della società Siaf di Bagno a Ripoli è stato il primo cittadino, Francesco Casini "Gli operatori e i cuochi di Siaf, la nostra società di refezione che qui a Bagno a Ripoli si occupa anche delle mense scolastiche, armati di guanti, cuffie e mascherine, tutti i giorni portano in corsia la colazione, il pranzo e la cena per gli ospiti di ogni reparto".

"Ciascun pasto è preparato con cura e attenzione, osservando rigide norme di sicurezza e seguendo le indicazioni della dieta necessaria per ogni paziente: la salute delle persone è il primo ingrediente in ogni piatto che preparano. Nessuno degli operatori di Siaf - dai trasportatori, agli addetti ai lavaggi fino ai cuochi - con l'arrivo del Covid-19, si è tirato indietro. Anzi, tutte le energie oggi sono concentrare sull'ospedale e sulle strutture sanitarie. Certo, è il loro mestiere, ma a volte il confine tra il lavoro e un atto d'amore è davvero sottile. Grazie, grazie di cuore a tutte gli operatori di Siaf". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità