Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 12 febbraio 2020 ore 14:56

Il viaggio dello scuolabus si segue con l'app

Nuovo servizio gratuito per i genitori dei bambini che utilizzano i mezzi di trasporto comunali per gli spostamenti da casa a scuola



BAGNO A RIPOLI — Tutto il viaggio dello scuolabus sullo smartphone minuto per minuto. E' il servizio "Scuola Bus Tracker" presentato dal Comune di Bagno a Ripoli e destinato alle famiglie i cui bambini utilizzano il bus giallo per i tragitti tra casa e scuola. La app, spiega una nota del Comune, permette infatti di localizzare in ogni momento lo scuolabus e di ricevere una notifica al momento dell'arrivo alla fermata scelta. 

Per chiedere l'iscrizione al servizio, scaricabile in modo gratuito dagli store online, basta registrarsi sul sito del Consorzio Re Manfredi che fornisce il servizio di trasporto scolastico del Comune di Bagno a Ripoli. 

Il sindaco Francesco Casini, illustrando la novità, ha detto che "l’obiettivo è offrire un trasporto scolastico di alta qualità, che garantisca la massima sicurezza agli studenti e la massima tranquillità alle loro famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca