QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 7° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 21 novembre 2017

Attualità venerdì 30 giugno 2017 ore 11:01

Accanto all'oratorio spunta il parcheggio

Approvata una variazione di bilancio di 65mila euro per acquistare e risistemare l'area di sosta dell'Oratorio di Santa Caterina

BAGNO A RIPOLI — Già da tempo l'area di sosta è utilizzata come parcheggio in via informale. Ora il Comune ha deciso di acquistarla per risistemarla e metterla definitivamente in sicurezza.

“Un investimento importante – ha detto il sindaco Francesco Casini - in virtù del quale potremo procedere all'acquisto, alla sistemazione e alla messa in ulteriore sicurezza del parcheggio dell'Oratorio di Santa Caterina, uno spazio del quale fino ad oggi abbiamo usufruito grazie alla disponibilità dell'attuale proprietà. Adesso, finalmente, potremo rendere l'area perfettamente funzionale all'uso, aggiungendo in tal modo un passaggio significativo nell'attenzione costante e crescente di questa amministrazione verso lo sviluppo e la promozione di uno dei gioielli più belli del territorio. Per visitare l'Oratorio di Santa Caterina e apprezzarne al meglio le sue ricchezze e i suoi eventi, avremo presto un'area di sosta capace di accogliere adeguatamente i visitatori”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica