Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:GREVE IN CHIANTI21°34°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»

Cronaca Martedì 08 Maggio 2018 ore 20:00

​Esonda il torrente Ema

I vigili del fuoco sono intervenuti con un gommone e con il nucleo sommozzatori per l'esondazione causata dagli acquazzoni. Allagamenti a San Polo



GREVE IN CHIANTI — Il maltempo in Toscana fa danni. Nel pomeriggio il torrente Ema si è gonfiato ed è esondato rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Figline per mettere in sicurezza l'area interessata, a San Polo in Chianti.

Sono intervenuti anche i sommozzatori del nucleo di Firenze con un altro gommone.

Sempre nel pomeriggio di oggi, una bomba d'acqua si è abbattuta sul volterrano causando gravi disagi alla viabilità e isolando molte abitazioni a causa degli allagamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - ESONDAZIONE EMA
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con autoarticolati e altri veicoli, i malviventi hanno bloccato l'accesso alla ditta per poter agire indisturbati. Poi la fuga col bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità