Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 15 dicembre 2014 ore 18:51

Eco-maratona, già al lavoro per l'edizione 2015

Dopo lo straordinario successo dell'ultima edizione con 4.000 partecipanti confluiti a Castelnuovo il comitato sta allestendo la nona edizione



CASTELNUOVO BERARDENGA — L’appuntamento è già fissato per domenica 18 ottobre 2015 con l’impegno di presentare per quel giorno il migliore volto di uno degli angoli più rinomati della Toscana. Con quest’obiettivo, per le sole competitive, si sono aperte dal 15 dicembre le iscrizioni alla manifestazione che fin dall’inizio si è caratterizzata per il connubio tra valorizzazione del territorio e sport all’aria aperta. 

La prima novità è che  si allungano le distanze del Chianti Trail e del Trail del Luca che passano rispettivamente dai 18 ai 21 km e dagli 11 ai 14 km. Un vantaggio in più per assaporare maggiormente gli splendidi paesaggi attraversati dalle competizioni, facendosi assorbire dalla contemplazione dei vigneti e delle colline del Chianti senese.

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, ci sarà la possibilità, per la sola Ecomaratona di 42 km, di sfruttare il costo di iscrizione particolarmente allettante offerto dagli organizzatori. 

Sarà possibile approfittare inoltre della presenza del comitato organizzatore in diverse manifestazioni podistiche nei prossimi mesi per conoscere lo spirito che anima l’evento. Sabato 20 e domenica 21 dicembre, gli organizzatori saranno all’Expo allestito a Pisa in occasione della maratona cittadina.

Confermati per l’edizione 2015 anche le altre distanze ed eventi non competitivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità