Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 08:45

Dirigenza scolastica, cambio di guardia

Fiorenzo Li Volti si trasferisce a Certaldo, arriva Paola Salvadori. Il saluto dei sindaci Trentanovi e Baroncelli e dell'assessore Baretta



TAVARNELLE VAL DI PESA — "Desidero manifestare la mia stima - commenta l'assessore Marina Baretta, delegata alle Politiche formative dell'Unione comunale - per il lavoro portato avanti e ringraziare per la collaborazione consolidata in questi anni tra le amministrazioni comunali e la scuola. Un impegno che ha permesso non solo il buon andamento delle nostre scuole ma anche la possibilità di affrontare, in modo condiviso, i problemi e le difficoltà, avviare e sviluppare progetti condivisi che hanno qualificato e arricchito la proposta formativa per i nostri studenti".

Questo il saluto istituzionale per il turn over nella dirigenza scolastica dell'Istituto comprensivo di Tavarnelle. 

Undici anni a Tavarnelle, Fiorenzo Li Volti lascia l'incarico di dirigente scolastico dell'istituto chiantigiano per trasferirsi presso l'Istituto comprensivo di Certaldo. 

Tra i progetti più significativi si segnalano i percorsi relativi alla valorizzazione della memoria, quelli incentrati sull'educazione alla pace, tra cui l'iniziativa dello scuolabus, l'avvio della Consulta degli studenti e i progetti di continuità educativa tra gli asili nido e le scuole dell'infanzia. 

Al suo posto arriverà Paola Salvadori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno