Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 10 settembre 2014 ore 16:05

Consiglio Comunale, è tempo di bilancio

Venerdì sera la convocazione della seduta consiliare: verrà nominata la Commissione Comunale per il Paesaggio



CASTELLINA IN CHIANTI — Tornerà a riunirsi venerdì prossimo, 12 settembre, alle ore 21.15, presso la Sala delle adunanze consiliari, in Piazza del Comune 19, il Consiglio Comunale di Castellina in Chianti.

La seduta vedrà fra i punti centrali all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno in corso, dello schema triennale delle opere pubbliche 2014-2016 e dell’elenco annuale riferito al 2014, oltre all’approvazione dell’elenco dei beni immobili di proprietà del Comune di Castellina in Chianti non strumentali alle funzioni istituzionali.

I consiglieri, inoltre, saranno chiamati a votare l’approvazione del piano economico-finanziario e la determinazione delle tariffe per l’anno 2014 della Iuc, Imposta unica comunale quale componente della Tari, Tassa sui rifiuti; il programma per l’affidamento di incarichi esterni di studio, ricerca, consulenza e collaborazione per l’anno in corso; il regolamento sui criteri, le modalità di programmazione e di intervento in materia di diritto allo studio e il Programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale, con il relativo regolamento di attuazione, riferito alla proprietà Podere Tramonti Società Agricola srl. A chiudere la seduta sarà la nomina dei membri della Commissione comunale per il paesaggio, ai sensi del Regolamento edilizio intercomunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità