Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 16:45

Centro storico, cambia la sosta

Piazza Marconi, oggetto della nuova regolamentazione

Nuova regolamentazione dei parcheggi. Il vicensindaco: "Agevolazioni èper chi vuole fare acquisti"



CASTELNUOVO BERARDENGA — Prende il via da lunedì prossimo a Castelnuovo Berardenga un nuovo piano della sosta, con l'avvio della nuova regolamentazione oraria dei parcheggi del centro storico del Comune. “Dalla prossima settimana – ha detto il vicensindaco, Alessandro Maggi - saranno installati una serie di cartelli che integreranno la segnaletica orizzontale, completata alcune settimane fa per regolamentare la sosta delle auto nel centro storico. I cittadini potranno sostare per mezz’ora con l’affissione del disco orario per per agevolare la fruizione degli esercizi pubblici. Saranno regolamentate anche le aree di sosta per motocicli, disabili e carico e scarico, insieme ad alcuni posti con disco orario massimo di due ore, pensati per l’accesso ai ristoranti”.

“La variazione – viene precisato ancora dal Comune – è stata pensata per destinare i pochissimi posti auto nella zona del centro storico a chi vuole fare acquisti negli esercizi commerciali, senza abusare del tempo a disposizione e cercando di garantire un ricambio continuo. Per chi si fermerà più a lungo sono disponibili i parcheggi di Via della Vigna e di Piazza della Cisterna a poche decine di metri dal centro e con un'ampia disponibilità di posti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità