QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 24 novembre 2017

Attualità martedì 04 luglio 2017 ore 13:33

Tornano i “Giovedì a Castellina”

Musica, artigianato e sapori locali. Dal 6 al 27 luglio, nel Parco delle Casce, musica, mercatini artigianali e stand gastronomici

CASTELLINA IN CHIANTI — A Castellina in Chianti si brinda all’estate con i quattro appuntamenti di “Giovedì a Castellina”, che tornano ad animare il borgo chiantigiano nell’ambito del calendario di “Estate a Castellina”. Le serate di animazione partiranno giovedì 6 luglio, dalle ore 18, nel Parco delle Casce e andranno avanti giovedì 13, 20 e 27 luglio con iniziative culturali accompagnate da musica dal vivo, mercatini artigianali e spazi dedicati alla degustazione di prodotti e sapori tipici del territorio.

“I Giovedì a Castellina - afferma Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti - sono ormai un appuntamento consolidato dell’estate castellinese e anche quest’anno si rinnova la sinergia fra l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio. Ringrazio il Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas per la collaborazione che va avanti da molti anni e che si rinnova anche in questa estate puntando a costruire un programma di eventi che animeranno le serate del giovedì con nuove occasioni di promozione del territorio”. 

La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell'amministrazione comunale. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità