Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 04 luglio 2017 ore 13:33

Tornano i “Giovedì a Castellina”

Musica, artigianato e sapori locali. Dal 6 al 27 luglio, nel Parco delle Casce, musica, mercatini artigianali e stand gastronomici



CASTELLINA IN CHIANTI — A Castellina in Chianti si brinda all’estate con i quattro appuntamenti di “Giovedì a Castellina”, che tornano ad animare il borgo chiantigiano nell’ambito del calendario di “Estate a Castellina”. Le serate di animazione partiranno giovedì 6 luglio, dalle ore 18, nel Parco delle Casce e andranno avanti giovedì 13, 20 e 27 luglio con iniziative culturali accompagnate da musica dal vivo, mercatini artigianali e spazi dedicati alla degustazione di prodotti e sapori tipici del territorio.

“I Giovedì a Castellina - afferma Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti - sono ormai un appuntamento consolidato dell’estate castellinese e anche quest’anno si rinnova la sinergia fra l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio. Ringrazio il Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas per la collaborazione che va avanti da molti anni e che si rinnova anche in questa estate puntando a costruire un programma di eventi che animeranno le serate del giovedì con nuove occasioni di promozione del territorio”. 

La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell'amministrazione comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca