Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 14:31

Autunno in musica, via alla festa

Tutto pronto per una nuova edizione del tradizionale festival musicale castellinese. Il 23 settembre appuntamento con il taglio del nastro



CASTELLINA IN CHIANTI — Cinque appuntamenti tutti dedicati alla musica accompagneranno Castellina fino all'aututunno. Dal 23 settembre prende il via il tradizionale festival musicale castellinese che vedrà alternarsi sul palcoscenico della chiesa del SS. Salvatore decine di artisti tra i quali il soprano Claudia Ciabattini, il violinista Marco Zurlo e il pianista Marco Guerrini.

L'iniziativa è organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con il Consorzio Amo Castellina in Chianti e la Schola Cantorum, che il 1 ottobre alle 18 aprirà il concerto dell'Associazione corale polifonica.

Il primo concerto della rassegna, in programma per il 23 settembre alle 21,15 si intitola Dall'Euopa all'America, musica sulle ali del tempo, e vedrà sul palco le voci di Claudia Ciabattini e Gabriele Spina e il  pianoforte di Beatrice Bartoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno