Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 15 ottobre 2014 ore 16:49

A novembre il nuovo volto del campo sportivo

L'area esterna sarà completamente rinnovata, secondo passo dopo la realizzazione lo scorso anno di un campo di calcio a 7 coi relativi spogliatoi



TAVARNELLE — Un pacchetto di investimenti volti a migliorare e riqualificare impianti e spazi pubblici destinati alla fruizione delle famiglie. E' l'obiettivo che si è posto il Comune di Tavarnelle e che vedrà, come primo passo, la risistemazione del campo sportivo la cui area esterna sarà completamente rinnovata entro la fine di novembre.

I lavori prevedono un nuovo accesso per i visitatori, l’installazione della recinzione che separa l’area che ospita il pubblico da quella del campo da gioco e la collocazione dei bagni chimici.

Un intervento che va a sommarsi a quello già realizzato lo scorso anno e che ha permesso di realizzare un campo di calcio a sette, trasformabile in due di calcio a cinque, con relativi spogliatoi e sistemazioni esterne, illuminazione e la predisposizione per due campi da tennis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità