Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 11:23

Un unico piano strutturale per due comuni

​Ottenuto dalla Regione Toscana un finanziamento per la realizzazione dello strumento urbanistico intercomunale per Barberino e Travernelle



BARBERINO VAL D’ELSA — Un unico atto di governo del territorio per Barberino Val d’Elsa e Tavarnelle Val di Pesa. E’ stato finanziato al 50 per cento dalla Regione Toscana il progetto per la realizzazione del Piano Strutturale Intercomunale sul quale investono in maniera congiunta le amministrazioni comunali che hanno iniziato un percorso in direzione della fusione e dell’istituzione del comune unico. 

Diversi i temi e i punti di interesse che i comuni affronteranno attraverso il piano strutturale intercomunale. Tra gli altri il sistema infrastrutturale e la gestione della mobilità con lo sviluppo di una mobilità sostenibile verso e all'interno dei comuni, il sistema industriale artigianale, il sistema dei servizi pubblici del territorio rurale, quello ambientale e relativo alla riorganizzazione del tessuto economico e turistico e legato alla valorizzazione di borghi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità