Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 10:45

Prima edizione dello Street Food

Un'altra occasione per vivere il centro di Barberino come luogo socio-culturale abbinato alle eccellenze enogastronomiche del territorio



BARBERINO VAL D'ELSA — Sabato 16 e domenica 17 Aprile si terrà la prima edizione di Street Food, un'ampia vetrina di delizie e prodotti tipici, allestita nella pineta di piazza Mazzini dalle ore 10 alle ore 23.

Una galleria di sapori, a metà tra dolce e salato, che offrirà l'opportunità di degustare prodotti tipici regionali, birra artigianale, pasticceria senza glutine, gelati tipici, fritto toscano, affettati, formaggi e mostarde. 

"Dopo il successo del Paese dei Balocchi – commenta l'assessore al centro storico Cristina Pratesi – proponiamo un evento incentrato sulla qualità e sulla tipicità della gastronomia toscana da strada con un ricco programma di intrattenimenti caratterizzato da performance musicali dal vivo e spettacoli di magia per grandi e piccini". Una festa tutta da vivere nel cuore di Barberino, organizzata dall'associazione Colleventi con il contributo ed il patrocinio del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità