Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 17:25

Il Comune ringrazia Luigi Fusalli

Lavoratore socialmente utile che ha realizzato realizzato numerosi piccoli interventi per la sua frazione di Vico d'Elsa



BARBERINO VAL D'ELSA — Ex dipendente di una azienda che lavora nel settore della camperistica, dallo scorso autunno impiegato dai Comuni di Barberino e Tavarnelle come lavoratore socialmente utile. 

Un grande lavoratore che si prodiga per la sua frazione nell'ambito di questo progetto promosso dai Comuni. 

Tanti i lavori di manutenzione ordinaria realizzati da Fusalli come le piccole potature, la pulizia di marciapiedi, la risistemazione di giardini e aree pubbliche, il restauro di panchine, un intervento quest'ultimo avviato da qualche giorno.

E il Comune insieme ai cittadini ringraziano per l'operato, un ringraziamento particolare arriva dal sindaco di Barberino Val d'Elsa. “Una persona che merita tutto il nostro plauso – ha rilevato il primo cittadino - per il grande impegno e la dedizione profusi, ogni piccolo lavoro effettuato da Luigi si è tradotto in un'azione concreta, notata e apprezzata dalle amministrazioni comunali e dalla comunità di Vico”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno