Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 17:01

Le biblioteche ripartono dal 1 giugno

biblioteca libri
Foto di repertorio

Ma solo per i servizi di prestito e restituzione dei libri. Restano chiuse sale lettura e spazi studio. Ecco le regole per la riapertuar



BARBERINO TAVARNELLE — Le biblioteche riaprono dal 1 giugno ma per il momento solo per prestito e restituzione dei libri. Gli spazi studio, le sale lettura e la sala ragazzi al momento rimangono chiusi e il prestito interbibliotecario è sospeso. Lo spiega il Comune in una nota. 

Ecco gli orari che saranno osservati dalle biblioteche. A partire da lunedì, la Biblioteca Comunale 'E. Balducci' a Tavarnelle Val di Pesa riaprirà il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19 e il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 13. La Casa della Cultura 'A. Merini' Barberino Val d'Elsa il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 19. 

Ecco le regole per accedere. Si può entrare uno alla volta (tranne nel caso di minore accompagnato da un adulto/persona non autosufficiente con accompagnatore), è obbligatorio indossare le mascherina e utilizzare i gel per disinfettare le mani posto all'ingresso delle Biblioteche, è obbligatorio rispettare la distanza minima di sicurezza di 1,80 metri e la segnaletica interna. 

Per quanto riguarda le restituzioni, queste possono essere inserite nell'apposita scatola posta all'interno delle Biblioteche, senza prenotazione; per accedere al prestito è necessario prenotare (per telefono o e-mail) indicando il materiale richiesto.

Il prestito a domicilio resta attivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità