Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°25°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 09:21

Poesia e yoga al parco incontrano la solidarietà

persona fa yoga

Settembre si apre con i versi stellari di Sara Innocenti e una classe di yoga per il benessere del corpo e dello spirito. Il ricavato a una Ong



BAGNO A RIPOLI — Le poesie 'stellari' di Sara Innocenti e una classe di yoga per un pomeriggio all’insegna del benessere e del relax, del corpo e della mente, a 360 gradi: l’appuntamento è al giardino Silvano nano Campeggi ai Ponti, nel cuore di Bagno a Ripoli, mercoledì 1 Settembre. 

L’iniziativa avrà uno scopo totalmente benefico: l’intero ricavato sarà devoluto alla Ong Mediterranea Saving Humans. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagno a Ripoli, avrà inizio alle 17,30 con la lezione di yoga e a seguire la poetessa decanterà alcuni suoi versi.

La giovane scrittrice ripolese d’adozione è recentemente salita alle cronache per essere una delle vincitrici del concorso Cosmic Love Space Agency: la sua poesia C’è sempre una primavera è stata scelta insieme ad altre 1.000 lettere (su 40.000 pervenute) per volare nello spazio sul Falcon 9 SpaceX di Elon Musk.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità