Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 19 agosto 2021 ore 14:45

Dottoressa si trasferisce, c'è da cambiar medico

medico a braccia incrociate

Se ne va a Bagno a Ripoli Marcella Tringali, medico di medicina generale, così i suoi pazienti devono effettuare una nuova scelta. Ecco come



SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Dal primo Settembre si trasferisce la dottoressa Marcella Tringali, medico di medicina generale che dal comune di San Casciano Val di Pesa prenderà servizio in quello di Bagno a Ripoli. Tutti gli assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Varie le modalità a disposizione.

La scelta del nuovo medico si può effettuare direttamente al presidio territoriale di San Casciano in via del Cassero 19/A nei giorni di lunedì dalle 13,30 alle 18,30 e di mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13. 

Ma senza muoversi da casa, invece, si può completare autonomamente la procedura dall'applicazione web fruibile dal portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone mediante autenticazione con tessera sanitaria attivata, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Da smartphone e tablet, ancora, è a disposizione gratuitamente anche per questa operazione la App SmartSST della Regione Toscana. 

Per i pazienti di Bagno a Ripoli che vorranno scegliere la dottoressa, invece, la Asl ricorda che il presidio territoriale di riferimento è al primo piano nella palazzina a fianco dell'Ospedale Santa Maria Annunziata con apertura dal martedì al giovedì e orario 8,30-13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità