Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 13 giugno 2016 ore 18:35

​"Short Trail. Ricordando Marina" al tramonto

L'Asd Polisportiva Oltrarno con Blue Clinic e con il patrocinio del Comune organizza la gara non competitiva di solidarietà martedì 14 Giugno



BAGNO A RIPOLI — Due i percorsi: uno non competitivo di 9 chilometri, uno ludico motorio di 4 chilometri.
Il tracciato, presidiato e segnalato, percorre alcune strade bianche e sentieri sulle colline di Bagno a Ripoli. 

La bellezza del paesaggio che circonda il percorso si ripropone di far provare al podista una corsa emozionante con paesaggi immersi nella natura (si consiglia di munirsi di lampada frontale).
Saranno premiate le prime 6 Società con il maggior numero di arrivati, con Buoni spesa a scalare da spendere presso tutti i punti vendita Coop, più confezioni caffè Musetti.
Partenza prevista alle ore 20,15 presso Blue Clinic.
La partecipazione è aperta a tutti i tesserati affiliati a Ente di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni. I non affiliati a Società possono partecipare purché in regola con le vigenti norme relative alle diverse tipologie di gare. In assenza di certificazione medico-sportiva, sarà consentita solo la partecipazione al percorso ludico motorio. La manifestazione è assicurata RCT. 

L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione, non riconducibili all'organizzazione. L'assistenza sul percorso sarà effettuata dalla Misericordia di Badia a Ripoli.
www.polisportivaoltrarno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno