Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 12 giugno 2019 ore 20:13

Scuola Redi, ripartito il cantiere

Operai in azione anche il sabato e la domenica per completare l’intervento di adeguamento e miglioramento sismico dell’ala est



BAGNO A RIPOLI — Da inizio settimana gli operai della ditta Co.Ge.Co Costruzioni e Appalti srl di Frosinone sono in azione alla scuola media inferiore di via di Belmonte a Bagno a Ripoli per completare l’intervento di miglioramento sismico e adeguamento dell’ala est. Lo rende noto il Comune annunciando che  in questi giorni verranno terminate le demolizioni propedeutiche al rinforzo strutturale dell’ala est. 

“Si lavorerà anche nel weekend e durante la settimana di Ferragosto senza interruzioni, come espressamente richiesto dal bando di gara del Comune – spiegano il sindaco Francesco Casini e l’assessore all'edilizia scolastica Francesco Pignotti - per centrare l’obiettivo di restituire la scuola a settembre. Scuola che non sarà solo più sicura sotto il profilo antisismico, ma migliore anche dal punto di vista estetico, energetico e funzionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità