Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 14:28

A sostegno del Toscana Pride

​Il Comune di Bagno a Ripoli ha aderito al Toscana Pride , in programma sabato 18 Giugno dalle 15 alle 19, a Firenze dando anche il patrocinio 



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio e ha aderito al Toscana Pride, in programma sabato 18 giugno dalle 15 alle 19, a Firenze. 

“Parità di diritti civili e personali – ha dichiarato il Sindaco -: sono questi i valori del Toscana Pride 2016, su cui si fonda anche l'adesione del Comune di Bagno a Ripoli all'iniziativa. Sabato prossimo saremo anche noi nel cuore di Firenze, rappresentati dal Presidente del Consiglio Comunale, dalla Vicesindaca, dall'Assessora alla Parità e ai Diritti e da diversi consiglieri comunali, a testimoniare che i diritti e le libertà sono un patrimonio collettivo e irrinunciabile, un arricchimento civile, sociale e umano per ogni comunità, un traguardo da perseguire e raggiungere. Tutti contenuti tradizionalmente presenti nella storia del nostro Comune, che, oggi, alla luce anche dei fatti tragici avvenuti proprio negli ultimi giorni, sono ancora più attuali e, in un certo senso, urgenti. Il Toscana Pride 2016 sarà per noi l'occasione per riflettere su questi temi, con la determinata speranza di un domani, anzi di un oggi migliore per chi non può ancora vivere nella pienezza la propria identità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità